Index |
Palace of Paroxysmus
CHAMPION del DUNGEON: Chief Paroxysmus (Peerless Boss)
Sextant Coords.: 80° 20' N, 25° 10' W
COORDINATE GEOGRAFICHE DEL DUNGEON
UOAM Coords.: X: 5578, Y: 3017
Closest Gate: Nessuno
Località: Beggar Gorge (vicino Papua - Lost Land)
MODALITA' DI ACCESSO AL DUNGEON: possesso di una Acid Proof Rope
Per entrare nella grotta sotterranea che porta alla dimora del Chief Paroxysmus basterà possedere una acid rope nel livello superiore del proprio backpack. Tale oggetto potrà essere ottenuto da Lucius the Adventurer attraverso la sua piccola quest. Anche un template carpentiere con adeguata skill carpentry potrà fornirvi una acid proof rope craftata correttamente idonea allo scopo.
Il dungeon, come visibile dall'immagine sottostante si presenterà organizzato in una serie di caverne rocciose solcate da un fiume di acido. Nelle grotte si troverà, oltre a diversi mostri minori, un solo pericoloso named monster ovvero il Putrefier; questo mostro, nonostante le difficoltà che comporti l'abbatterlo, ripagherà i loro uccisori offrendo la possibilità di ottenere "in drop" gli artefatti Mondayn's Legacy e di trovare nel suo loot, come nelle creature paragon delle treasure chest (casse del tesoro) contenenti mappe del 6° livello.
MODALITA' DI ACCESSO AL PEERLESS: raccolta delle Paroxysmus'Summoning Keys
L'accesso al Peerless del Dungeon non richiede l'esecuzione di quest ma semplicemente la raccolta di particolari item nel loot di specifici monsters le Summoning Keys.
STRUTTURAZIONE DEL DUNGEON
Oltre a tali creature, presenti solo in questo dungeon, si potranno incontrare anche mostri comuni quali Acid Elemental, Arcane Daemon, Balron, Chaos Daemon, Daemon, Earth Elemental, Interred Grizzle, Moloch , Plague Beast, Plague Beast Lord (e le creature da loro evocate - Plague Beast Spawn) Poison Elemental e Succubus.
CONSIGLI PER SCONFIGGERE CHIEF PAROXYSMUS
Per sconfiggere il Peerless del Palace è conveniente prendere in considerazione i seguenti suggerimenti:
- Affrontare la battaglia in gruppi di 3-5 persone
- Uccidere subito i Bulbos Putrefication che difendono il Paroxysmus
- Assolutamente controindicati tamer e maghi dato che il Paroxysmus può curarsi facilmente "divorando" pet ed evocazioni.
- Data la incapacità di castare del Peerless risulta utile affrontarlo con un warrior Melee ben armato e corazzato
- Utilizzare possibilmente armi con alto danno, hit mana leech e Hit lower attack e defence data l'assenza di Slayer specifici per il Peerless
Particolarità
- Attraversando il fiume acido vi procuretere delle serie rapide e ripetute di ingenti danni da acido, cercate quindi di attraversarlo con velocità e con traiettorie il più corte possibili.
- Attenzione inoltre, nella porzione centrale del dungeon, agli sbuffi di fumo mortali provenienti da alcuni piccoli "camini vulcanici" posti alla fine della zona "infestata" dai succubus e balron.
- Come ultimo ammonimento si fa notare che il "laghetto" di acido che raccoglie le acque acide del fiume e protegge l'isolotto del Paroxysmus vi causerà al solo contatto una morte istantanea "istant kill".
Online Now
Visits: 71743873