Questo sito usa i cookie per memorizzare informazioni sul tuo computer.
This site uses cookie to store informations on your computer.

Approfondisci / Read more
Server status: UP
Server: login.uodreams.com - Port: 2593
Logo UODreams Logo GamesNet




La virtù della Compassione

La compassione è quell'empatia ingiudicabile nei confronti di un'altra creatura. E' possibile perseguire il sentiero della Compassione aiutando i Prigionieri e scortando gli NPC fino a destinazione.


L'abilità dei virtuosi:

Il premio per coloro che seguono il sentiero di questa virtù è l'abilità di aumentare la vita che un altro giocatore riceve al momento della resurrezione, a condizione di essere l'artefice del gesto attraverso l'uso di bende o della magia.

Normalmente alla resurrezione i giocatori ricevono 1 punto vita. Grazie a questa abilità, tale valore, può arrivare fino all'80% dei punti vita, a seconda del livello o dei passi compiuti sul sentiero della compassione.


  • Passo primo: resurrezione con il 20% del massimo dei punti vita.
  • Passo secondo: resurrezione con il 40% del massimo dei punti vita.
  • Passo terzo: resurrezione con l' 80% del massimo dei punti vita.

Questa abilità non ha limiti di utilizzo.


Il sentiero della compassione

Per perseguire il sentieto della compassione è necessario incontrare o cercare un NPC che richieda un servizio di scorta o un prigioniero che debba essere salvato dalle grinfie di creature ripugnanti e completare il compito di scorta o salvataggio.


Gli NPC che richiedono il servizio di scorta possono essere trovati a spasso per molte città, mentre i prigionieri solitamente si trovano in luochi selvaggi, all'interno di campi costruiti da chi li tiene relegati.

(Fanno eccezione i servizi di scorta richiesti a haven; per tali servigi non si riceve nessun punto di compassione.)


  • E' concesso un massimo di 5 improve giornalieri sul sentiero della compassione
  • Coloro che sono flaggati [Young] non possono guadagnare punti compassione
  • Il numero di punti ricevuti al completamento di una richiesta di salvataggio da un prigioniero sarà maggiore rispetto a quelli ottenuti effettuando un servizio di scorta

Titoli dei virtuosi

Al raggiungimento di un certo numero di punti corrisponde un certo numero di passi compiuti sul sentiero della compassione; ad ogni passo uno speciale titolo viene mostrato nel menù delle virtù scorrendo con il mouse sopra il simbolo della compassione (Cuore). I passi e relativi titoli sono:


  • Passo primo: Seeker of Compassion
  • Passo secondo: Follower of Compassion
  • Passo terzo: Knight of Compassion

I punti di compassione accumulati calano con il tempo facendo svanire anche il relativo titolo. Per mantenere tale titolo è quindi necessario perseguire costantemente il sentiero della compassione.

 

Online Now

130 anonymous

Visits: 71737735