Index |
L’altare e i teschi
Al cuore di ogni champion spawn si trova sempre un altare di colore scuro, che agisce come un timer. Ci sono due gruppi di contatori in un altare: una serie interna di teschi bianchi e una esterna di teschi rossi.
I teschi bianchi determinano quanto manca per poter ottenere un altro teschio rosso. In sostanza rappresentano la percentuale di mostri uccisi (1 teschio = 20%). Quando arriverai al 100% non comparirà un quinto teschio bianco, bensì un nuovo teschio rosso nella serie esterna.
I teschi rossi determinano quanto manca all’evocazione del Champion. Ci sono 16 teschi rossi in tutto.
Ogni volta che uccidi un certo numero di mostri l’altare guadagnerà un teschio bianco. Ogni cinque teschi bianchi comparirà un teschio rosso. Quando tutti e 16 i teschi rossi sono apparsi, sarà evocato il Champion. Tuttavia, così come il timer può contare in avanti, può anche contare all’indietro. Occorre uccidere una certa quantità di mostri in un certo periodo di tempo, altrimenti si inizierà a perdere teschi.
L’oscurità
Il livello di luce entro un certo raggio da un Champion Spawn può farsi più scuro. Questo comportamento è normale: più alto è il livello dello spawn, più scuro sarà l’ambiente attorno.
Online Now
Visits: 71798930