Le Magie del Mago
Imparare l'arte magica non è semplice, e per una buona ragione: le magie possono essere le armi più distruttive nel mondo di Ultima Online Dreams, nonché tra le più spettacolari.
Le magie possono essere anche utilizzate per scopi non bellicosi, come ad esempio guarire e aumentare la visione notturna. Coloro che si impratichiscono nell’uso delle arti magiche farebbero bene ad utilizzarle con discrezione e cautela.
Indice
Le magie | |
Magie del Primo Circolo | Magie del Secondo Circolo |
Magie del Terzo Circolo | Magie del Quarto Circolo |
Magie del Quinto Circolo | Magie del Sesto Circolo |
Magie del Settimo Circolo | Magie dell'Ottavo Circolo |
I reagenti necessari | |
Black Pearl | Blood Moss |
Garlic | Ginseng |
Mandrake Root | Nightshade |
Spider Silk | Sulphurous Ash |
Curiosità e risorse aggiuntive | |
Formule magiche | Rune e Rune Book |
I circoli delle magie
Le magie sono divise in circoli (dal primo all’ottavo) che rappresentano il loro potere e l’abilità richiesta per poterle eseguire. Questi otto cerchi concentrici di magia corrispondono ai vortici all’interno dell’etere, intrecciati l'uno nell’altro mentre si espandono attraverso l’universo.
Più potente è la magia che si desidera lanciare, più profondamente occorre penetrare nei cerchi dell’etere, e più profondamente ci si spinge, più mana (energia magica) sarà richiesta da ogni magia. Le magie dell’ottavo circolo richiedono una grande quantità di energia e conoscenza, mentre le magia del primo circolo sono molto più semplici e richiedono meno risorse.
Come guadagnare skill in Magery
Per potersi servire delle magie appartenenti ai più alti circoli, occorre innanzi tutto disporre dei requisiti richiesti di Magery e di intelligenza, dal momento che le magie più potenti richiedono un maggior dispendio di energia spirituale (mana). Tali requisiti sono indicati nelle pagine relative ad ogni circolo magico.
Per ottenere la migliore probabilità di guadagno nella skill in seguito al lancio con successo di una magia, occorre focalizzarsi sui circoli di magia che offrono il 25-50% di probabilità di successo. In generale, più bassa è la probabilità di successo nel lanciare una magia (purché non scenda sotto lo 0%), più alta sarà la probabilità di guadagnare punti skill qualora eventualmente si riesca a lanciare la magia stessa.
La tabella sottostante offre un'aiuto nel determinare quali magie occorre eseguire in base al proprio livello di skill.
Probabilità di successo in base alla Magery
La seguente tabella indica la minima skill necessaria per poter eseguire, con una data probabilità di successo (indicata dalle colonne), le magie appartenenti a ognugno degli otto circoli.
Per massimizzare i guadagni in skill, focalizzati sui circoli che presentano probabilità del 25-50% in base al tuo livello di Magery (vedi colonne evidenziate).
Skill Magery richiesta | Probabilità di successo | |||||
1% | 25% | 50% | 75% | 100% | ||
C i r c o l o | Primo | - | - | 0.0 | 10.0 | 20.0 |
Secondo | - | 5.0 | 15.0 | 25.0 | 35.0 | |
Terzo | 9.0 | 19.0 | 29.0 | 39.0 | 49.0 | |
Quarto | 24.0 | 33.0 | 43.0 | 53.0 | 63.0 | |
Quinto | 38.0 | 48.0 | 58.0 | 68.0 | 78.0 | |
Sesto | 52.0 | 62.0 | 72.0 | 82.0 | 92.0 | |
Settimo | 67.0 | 76.0 | 86.0 | 96.0 | 106.0* | |
Ottavo | 81.0 | 90.0 | 100.0 | 110.0* | 120.0* |
*La skill oltre il 100 è ottenibile solo attraverso l’uso di Skill Scroll del Power: fai clic qui per ulteriori informazioni.
Online Now
Visits: 71737996