Summoning Crystal Keys
DUNGEON CORRELATO: Prism of Light
Tali oggetti altro non sono che delle chiavi di evocazione ovvero dei particolari oggetti (item) presenti nel loot di alcuni specifici mob. Non tutti i mostri presenteranno nel loot una chiave, sarà quindi necessario uccidere diversi esemplari per ogni tipo di mostro.
Ecco di seguito una lista combinata summoning key/mostro (vedi immagine sopra):
Sarà possibilie "evocare" il Peerless del Dungeon solo possedendo tutte le chiavi (una per tipo). A complicare la faccenda si fa notare che tali chiavi possiederanno un lifespan (scadenza) di 21000 secondi (circa 6 ore) oltre il quale scompariranno letteralmente obbligandovi a ricominciare la caccia.
Gli oggetti da loot dei mob del dungeon anche se graficamente simili alle chiavi se non presenteranno l'indicazione del "lifespan" saranno da considerarsi dei "fake" e quindi inutilizzabili.
Per effettuare l'evocazione, una volta ottenute le chiavi, sarà fondamentale l'utilizzo dei pilastri disposti ad esagono intorno ad un tavolo sormontato da un cristallo bianco e localizzati nell'ultima stanza del dungeon. Per entrare e confrontarvi con il Peerless del dungeon ovvero lo Shimmering Effusion dovrete infatti inserire una chiave diversa (summoning key) in ogni pilastro (vedi figura sotto).
Online Now
Visits: 71743174