Index |
Hiding
Il pericolo può celarsi dietro ogni albero, nelle oscurità di un dungeon o semplicemente dietro di sé. Con sufficiente skill in hiding si potrà scomparire nell’ombra ogni qualvolta lo si vorrà.
Come usare Hiding
Per utilizzare la skill hiding in modo da diventare invisibili agli altri:- Fare clic sulla gemma blu alla sinistra della skill nella finestra delle skill
Se l’operazione sarà andata a buon fine, si diventerà invisibili agli occhi degli altri giocatori.
L'essere nascosti non significa però non poter essere scoperti! Si può essere svelati mediante la skill Detecting Hidden, oppure utilizzando la magia Reveal, e si può essere tracciati mediante la skill Tracking.
Un altro modo per rivelarsi consiste nel compiere azioni, come ad esempio muoversi, parlare, lanciare magie, frugare nei cadaveri o attaccare mostri o altri giocatori. È però possibile lootare il proprio corpo rimanendo nascosti.
In ogni caso, l'essere nascosti non è sinonimo di sicurezza. In aggiunta al poter essere rivelati da altri, quando si è nascosti si può comunque essere danneggiati da magie ad area oppure pozioni esplosive.
Suggerimento: nascondersi richiede la massima concentrazione, pertanto non si si potrà farlo quando si è attaccati. È quindi consigliato allontanarsi dal nemico, uscire dalla modalità war e riprovare a nascondersi.
I ladri hanno una possibilità di usare snooping rimanendo nascosti, basata sulla loro skill Hiding. A zero Hiding, un giocatore sarà sempre rivelato quando fallisce Snooping, mentre a 100 Hiding sarà rivelato solo il 50% delle volte quando fallisce Snooping.
Informazioni aggiuntive
Titolo di professione: RogueStat influenzate dalla skill: destrezza (primaria), intelligenza
Skill utilizzata da: gemma blu nella lista delle skill
Trainer: Gypsy, Ranger, Ranger Guildmaster, Thief, Thief Guildmaster
Macraggio consentito: No
Skill correlate:
Online Now
Visits: 71737783