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Città controllate da Fazioni
Esistono 8 città che possono cadere sotto il controllo di una fazione.
Ciascuna di queste città ha una TownStone piazzata entro i limiti della città. Queste townstones hanno vari usi (descritti in seguito in questa pagina) per la fazione che la controlla. Inoltre, esistono 8 piedistalli con il sigillo della città(usato per catturare la città). Le città che hanno le townstones, i town piedistallos e i rispettivi sigilli sono queste:
- Britain (nel negozio di magia a est di britain)
- Skara Brae (nel provisoner shop a nord)
- Magincia (a sudovest della taverna)
- Vesper (a ovest del porto)
- Minoc (located south of the tavern)
- Moonglow (a est del provisoner shop)
- Trinsic (a est della meeting hall)
- Yew (a ovest dell'healer)
Conquistare una Città
Una delle piu importanti fonti di competizione nelle fazioni sta nell'abilità di conquistare una città.
La conquista di una città serve da fondamenta per le molte altre caratteriste del faction system e puo essere fatta come descritto sotto.
- Ciascuna delle città ha un town piedistallo
- Ciascuna città ha un sigillo (sul piedistallo).
- Un fazionato con stealing (almeno a 80) puo' rubare il sigillo. Il sigillo deve essere trasportato a una fortezza entro un ora (o tornerà al piedistallo).
- Il sigillo puo' essere preso piazzandolo sul tile della fortezza. Il sigillo deve rimanere in quella fortezza almeno per 4 ore. C'è un periodo di grazia di 30 minuti, durante i quali se il sigillo viene mosso dal tile, puo' essere riportato li' senza che il tempo venga restartato.
- Dopo che è stato preso il sigillo deve tornare alla sua città, sul piedistallo, per catturare la città. La fazione ha un ora per far tornare il sigillo alla città, altrimenti tornerà alla sua ultima fortezza. Il sigillo rimarrà nella sua fortezza finche' qualcuno non lo prenderà e lo porterà al piedistallo.
- Una città controllata da una fazione cade sotto il controllo di essa per un periodo minimo di 6 ore.
- Dopo che una città diventa assoggettata, per riconquistarla le altre fazione dovranno rubare il sigillo e provare a prenderlo
Se un sigillo è preso e viene rubato dalla fortezza da un altra fazione, possono prenderlo e portarlo alla loro base per far ripartire il timer. Se falliscono a portarlo alla base entro 1 ora, esso verrà riportato alla fortezza, o piedistallo.
Il Sigillo
I sigilli operano sotto le seguenti condizioni:
- Il giocatore deve avere almeno 80 stealing per rubare il sigillo.
- Il ladro dovrà essere fazionato.
- Il sigillo sarà "dropped" o "given" doppiocliccandolo, e poi targettando. Un sigillo non può essere mosso semplicemente trascinandolo come i normali oggetti.
- Il giocatore con un sigillo sarà colorato di viola, e anche tutto il suo equip.
- Un giocatore con un sigillo non puo':
- Usare Teleport
- Usare Gate
- Recallare
- Castare Polymorph
- Castare Incognito
- Usare il disguise kit
- Usare i moongate
- Poggiare il sigillo dentro un contenitore a terra
- Dare il sigillo a un altro fazionato nemico
- Dare il sigillo a un altro fazionato
- Se per qualsiasi motivo slogga da ultima online il sigillo tornerà alla città
Prendere il Controllo di una Città
Una volta che una fazione ha piazzato con successo il sigillo corrotto sul piedistallo, la fazione controllerà quindi la città per uno specifico ma variabile periodo di tempo (descritto piu avanti). I fazionati possono operare con speciali disegnazioni, attraverso un elezione interna all'interno della fazione stessa.
Vendor NPC
I seguenti NPCs sono disponibili da assoldare e usare nella città controllata da fazioni.
ShopKeeper Tipo | Costo | Massimo numero |
Reagent Vendor | 5000 silver | 10 |
Ore Vendor | 3000 silver | 10 |
Wood Vendor | 3000 silver | 10 |
Stablemaster | 5000 silver | 1 |
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