Index |
Il Faction System
La Storia...
Quando Minax prese il controllo del regno di Lord British, nuove correnti di pensiero nacquero e per questo ci furono delle grandi spaccature negli eserciti sia nelle file di Minax che in quelle dei seguaci di Lord British.
Si crearono cosi' 4 gruppi con pensieri ed ideali diversi, l'inevitabile guerra tra i 4 iniziò.
La ribellione iniziò a Moonglow, dove il Concilio dei Maghi decise che Lord British non fosse più adatto a governare sulla Britannia; egli non era riuscito a proteggere i suoi territori dalle orde di invasori nemici, inoltre molta gente lo aveva già abbandonato per unirsi ad una delle fazioni del male.
British infatti cercò subito di opporsi al Concilio dei Maghi, ma i cavalieri inviati a Moonglow per placare la rivolta furono tutti o uccisi o imprigionati.
Il Concilio dei Maghi ritenne necessario un nuovo Leader che non solo potesse sconfiggere Minax, ma anche governare le terre di Britannia mantenendo la pace: a questo scopo, il Concilio dei Maghi iniziò a preparasi per fare qualcosa di drastico.
Il Consiglio dei Maghi custodisce la conoscenza arcana, ed ha scritto note ed articoli che torneranno utili ai loro scopi. Combattono quindi contro Minax e contro Lord British.
Nel frattempo Minax, la strega che comanda l'esercito nemico di Lord British, subì una ribellione interna; nelle sue fila alcuni si fecero chiamare ShadowLords.
Mentre alcuni erano grati a Minax per aver dato loro l'opportunità di terrorizzare Lord British, gli ShadowLords ritennero che Minax fosse utile solo come uno strumento magico e non fosse abbastanza potente per condurli contro Lord British. Per questo motivo tramarono di nascosto contro di lei per preparare qualcosa di drastico; creare una nuova fazione, gli ShadowLords.
Cosi l'esercito di Minax si divise in due: coloro che erano disposti a dare la vita per Minax e coloro che desideravano vederla detronizzata. La divisione era ed è l'unica cosa che impedisce a Minax di infrangere l'influsso positivo che protegge Lord British e i suoi seguaci.
Gli eventi portarono quindi alla creazione di 4 diverse fazioni:
- Minax
- True Britannians
- Shadow Lords
- Council of Mages
Tutte le fazioni sono nemiche tra loro, ogni membro di fazione può essere attaccato liberamente da membri di un'altra fazione.
Roccaforti delle Fazioni
Ogni fazione, su Felucca, ha la propria roccaforte; un luogo dove la Stone (pietra) di fazione è posizionata.
La roccaforte è la base delle operazioni per ogni fazione. In questo momento, le roccaforti di fazione sono situate:
| La Stone è situata tra le montagne ad ovest di Trinsic. |
| Il Palazzo dove è situata la Stone è nell'angolo sud-est di Magincia. |
| La Stone è situata nelle cripte inutilizzate nella foresta Yew, in direzione nord est dall'healer a est di yew chiamato "Deep Forest Healing". Questi infatti non sono i Cimiteri di Yew, ma sono le cripte abitate dai fantasmi. |
| E' situata all'interno del Castello Britannia nella stanza del trono, A Britain. |
Online Now
Visits: 71730543