Index |
La Geografia di - Malas
Malas è una terra desolata, che fluttua immersa in un mare di stelle, squassata da potenti tremori che costantemente minacciano la stabilità dei suoi continenti. La sua origine è un mistero e il suo futuro imperscrutabile. Comprende tre grandi sezioni di terra, una delle quali si sta già sfaldando in tante piccole isole connesse da ponti e al loro centro un mare di nulla assoluto. E Comunque, a dispetto di questo ambiente instabile, la vita ha prosperato in questa oscurità, creature di ogni genere considerano Malas la loro casa, e persino umani hanno cominciato a colonizzarla.
Città di Malas:
Luna, detta "Città dei Paladini", si trova nell'angolo a nord ovest del continente e consiste in un nucleo centrale, circondato da sentieri e mura costruite in pietra sabbiosa, come quelle che si trovano nella grande città di Trinsic a Britannia. Diversi mercanti vendono le loro mercanzie, nella sicurezza dell'edificio che si trova nel cuore della città, e i Guardiani dell'ordine Cavalleresco pattugliano l'esterno, assicurando la tranquillità dei residenti da oscuri personaggi e tutti coloro che potrebbero minare il loro virtuoso modo di vivere. Una zona aperta e erbosa, non protetta dalle guardie, separa l'edificio centrale dalle mura esterne, garantendo un ampio spazio alla crescita della città dove sorgeranno molti nuovi edifici.
Umbra, detta "Città dei Negromanti", è più oscura e meno ordinata costruzione della sua città sorella Luna e si trova nell'angolo opposto del continente. La maggior parte degli edifici sono costruiti con una pietra grigioscura, con un occasionale tocco di rosso sangue che aggiunge un aspetto sinistro che dà un assaggio dell'atmosfera della città, il ritiro perfetto per un esperto, o anche un aspirante, seguace delle arti oscure. I negozi dei mercanti sono sparsi a casaccio per la città e sono connessi da una serie di passaggi in ciottolato. Un vuoto riempito di stelle forma un fossato attorno alla città, mentre in diversi posti i terrapieni sono composti interamente da teschi ( forse le tristi spoglie di sventurati avventurieri o mancati negromanti che hanno fallito nel loro tentativo di domare i poteri della magia della morte).
Dungeons e luoghi interessanti di Malas:
Grimswind Ruins, le Rovine di TorvoVento, per quanto non colpiscano molto nel loro aspetto, c'è una notevole aura di mistero che circonda la loro esistenza. Erano forse intese come le fondamenta di una terza città? Oppure la loro costruzione era basata su necessità ritualistiche? Per ora sono solo teorie, qualcosa di preciso potrà solo essere rivelato solo dagli avventurieri che esploreranno questa terra.
Crystal Fens, le Paludi Cristalline, situate in varie regioni di Malas, ci sono aree verdi dove strutture cristalline crescono in gruppi come dei cespugli frastagliati, la più larga delle quali si trova nei territori del nord. Queste raggianti strutture minerali sono in notevole contrasto con la lussureggiante vegetazione attorno e si dice siano abitate da strane creature.
Hansès Hotel, l'Ostello di Hanse è il percorso desolato tra le due città di Malas, ma i viaggiatori che percorrono la strada potranno trovare sollievo in quest'accogliente piccola locanda lungo il cammino.
Abandoned Orc Fort, il Forte Abbandonato degli Orchi. Gli orchi hanno reclamato una parte di Malas sotto il loro controllo, nella forma di piccoli forti. Curiosamente pero' il più grande di tutti nel continente sud è stato abbandonato. Tutto ciò che ne rimane sono le palizzate e qualche torre di guardia. Che vi sia un mistero irrisolto ?
Forgotten Pyramid, la Piramide Dimenticata, situata nel mezzo del deserto del sud di Malas, sepolta per anni sotto un cumulo di sabbia, una enorme piramide si innalza verso il cielo. Il tempo è stato impietoso con questo maestoso monumento, al punto che ora solo detriti ne adornano i gradoni e crepe si affollano sulla superficie, dove tombaioli hanno senz'altro tentato di guadagnare un accesso all'interno. Ma cosa risiede all'interno di questa antica tomba? Potrebbero essere favolosi tesori, oppure i suoi corridoi sono semplicemente riempiti del tanfo della morte e dai sussurri di non morti maledetti.
Gravewater Lake, il lago d'Acquatomba, rannicchiato all'interno delle sabbie dorate del deserto di Malas si trova un immenso lago che occupa una buona porzione del continente sud. E per quanto potrebbe sembrare navigabile, nessuna barca riuscirà mai ad attraversare le sue nebbiose acque.
Dungeon Doom, il più vasto e terrificante dungeon del gioco. Malas non è tutta paladini e negromanti! Mentre la superficie di questo territorio potrebbe anche sembrare l'ideale per costruire in simpatico cottage e un bel giardino fiorito, l'area sotto la superficie è infame e maledetta. Il dungeon Doom introduce nuovi puzzle, quest e epiche battaglie per i temerari eroi alla ricerca di gloria leggendaria. Molti segreti sono nascosti in Doom e necessiteranno di una mente svelta per essere scoperti. Il Successo ti porterà grandi fortune e un raro bottino. Il fallimento ti porterà solo dolore e soffocante agonia. Nei tuoi vagabondaggi avrai la possibilità di combattere guardiani di antiche tombe, o osceni abitanti di questo dungeon, il cui solo desiderio sarà quello di versare il tuo sangue sulla fredda pietra. Non tutti coloro che sono stati consegnati all'eternità in questo dungeon cercheranno la tua morte. Si dice che sia persino possibile ottenere una resurrezione, al giusto prezzo...
Le leggende parlano di spiriti morti, maledetti a vagare in eterno per le sale di Doom, che potrebbero anche voler ricompensare gli avventurieri disposti ad accettare una quest per loro.
Online Now
30 anonymous
Visits: 72235010