Questo sito usa i cookie per memorizzare informazioni sul tuo computer.
This site uses cookie to store informations on your computer.

Approfondisci / Read more
Server status: UP
Server: login.uodreams.com - Port: 2593
Logo UODreams Logo GamesNet

Interfaccia

In Ultima Online Dreams è facile entrare in modalità di combattimento. È più difficile vincere.

Per prima cosa occorre assicurarsi che il pulsante di scelta tra le modalità Peace e War sia impostato su War. La macro predefinita per cambiare tale impostazione coincide con la pressione dei tasti ALT + C.

Ora la propria arma di scelta (l’unica che si ha in mano nella finestra del proprio personaggio) è pronta per essere usata, ed è possibile attaccare un avversario semplicemente facendo doppio clic su di esso.

Si può velocemente passare dalla modalità War alla modalità Peace (e viceversa) premendo (o tenendo premuto) il tasto TAB.

Ogni volta che si è attaccati da qualcuno, il proprio personaggio contrattaccherà automaticamente, anche se non si è in modalità War.

A seconda del mondo in cui ci si trova, alcuni obiettivi non potranno essere attaccati.

Quando si è in modalità War, se si sposta il cursore sopra un altro giocatore, un NPC, un animale o un mostro, l'obiettivo sarà evidenziato a seconda di come influenzerà il karma un eventuale attacco nei suoi confronti. Sei sono i colori possibili: rosso, grigio, blu, verde, arancione e giallo.

Attaccare un personaggio o una creatura rossa aumenterà il karma, una blu lo diminuirà, mentre attaccare un player grigio non avrà alcuna influenza sul karma. I colori arancione e verde indicano l’appartenenza ad una gilda. Se un personaggio appare verde, vuol dire che fa parte della propria stessa gilda. Se invece appare arancione, allora appartiene ad una gilda contro la quale si è in guerra. Il colore giallo indica un NPC o creatura invulnerabile, e non può essere attaccata né ferita.



Come allenarsi

Alcune delle maggiori città dispongono di aree riservate al combattimento, dove si può far salire le proprie skill combattive. Ci sono anche manichini per impratichirsi con il combattimento a mani nude e bersagli per allenarsi con archi e frecce.

Nota: allenarsi in questa maniera non consentirà guadagni superiori ai 25 punti nella skill interessata.

Non è necessario essere in modalità War per poter utilizzare gli strumenti di allenamento. Ci si può anche allenare assieme ad altri giocatori al di fuori delle protezione delle guardie se si fa parte della loro stessa gilda.

 

Online Now

31 anonymous

Visits: 71785949