Questo sito usa i cookie per memorizzare informazioni sul tuo computer.
This site uses cookie to store informations on your computer.

Approfondisci / Read more
Server status: UP
Server: login.uodreams.com - Port: 2593
Logo UODreams Logo GamesNet

Charybdis





I marinai che navigavano nei mari di Sosaria, raccontano spesso di essersi imbattuti in orrende creature marine, che attaccavano le loro navi, spesso distruggendole e costringendo i marinai ad abbandonarle in mare!

Oltre alle leggende relative al Leviatano, un altra leggenda, quella del Charybdis si diffonde tra chi prende il mare, incutendo non poco timore tra i marinai.

Non è però così facile imbattersi nel Chaybdis, per poterlo trovare servirá munirsi di un Galleon ben armato, di una Charybdis Bait (craftabile dai cook) e di un Oracle of the Sea (craftabile dai tinker).




Un Grandmaster Fisher ha il 25% di possibilità di risvegliare il Charybdis utilizzando la propria canna da pesca incantata con una Charybdis Bait. Prima di tentare di summonare l’antica creatura servirá conoscere la sua attuale ubicazione, infatti utilizzando l’Oracle of The Sea si possono ricavare le coordinate dove il Charybdis può essere trovato. Una volta conosciute le coordinate, queste rimarranno attive per un ora, permettendo così ai marinai di solcare i mari per raggiungerle. Se un Oracle of the Sea è già stato utilizzato sarà impossibile per altri marinai riceverne delle altre o le medesime, infatti in questo caso se si utilizza l’Oracle of the Sea anziché le coordinate si riceve il seguente messaggio: “The spyglass goes dark, is has failed to find what you seek”.

Il Charybdis è una creatura invulnerabile dagli slayer, inoltre anche le abilità dei bardi sono inutili. Questa creatura una volta emersa dagli abissi circonderà con i suoi tentacoli l’imbarcazione danneggiandola, producendo danni ad area che colpiscono i membri della crew. Inoltre il Charybdis è in grado di spostare il Galleon e danneggiarlo, creando un’enorme onda che la colpisce.

È consigliabile affrontare questa creatura con un gruppo ben assortito di archer e maghi!

Artifact



Sconfiggendo Charybdis è possibile acquisire direttamente in bag uno di questi Artefatti! 

Online Now

25 anonymous

Visits: 69624068