Questo sito usa i cookie per memorizzare informazioni sul tuo computer.
This site uses cookie to store informations on your computer.

Approfondisci / Read more
Server status: UP
Server: login.uodreams.com - Port: 2593
Logo UODreams Logo GamesNet

Corgul the Soulbinder





Corgul the Soulbinder è uno dei nuovi boss introdotti con l'espansione di High Seas e si trova su un'isola la cui locazione è sconosciuta ai marinai, sembra che quest'isola si sposti nei mari di Trammel o Felucca, quindi non è facilmente raggiungibile. Servirà ottenere una particolare mappa "Island Map" per conoscere la location dove si può raggiungere l'isola.

Island Map



Per poter raggiungere l'isola di Corgul servirà andare a Covetous e raggiungere la parte esterna dove si trova un Sacrifical Altar:




Per utilizzare l'altare e creare l'Island Map è necessario possedere una Treasure Map sia "tattered" che "completed" e una "World Map", craftabile con Cartography.
Utilizzando il Sacrifical Altar e targettando la Treasure Map, questa scomparirà. E' necessario dunque utilizzare il Sacrifical Altar nuovamente e questa volta mirare alla World Map. Una volta fatto verrà creata la "Island Map"



Corgul Island



Per poter raggiungere l'isola è necessario possedere una Boat o un Galleon, a questo punto bisogna raggiungere una costa vicina al punto dove si trova la location mostrata nella Island Map. Trascinando la Island Map sul Tillerman è possibile impartire il comando start per avviare la rotta verso l'isola di Corgul.

Una volta raggiunto il punto indicato sulla mappa l'imbarcazione su cui si naviga raggiungerà il mare che circonda l'isola. Servirà raggiungere l'isola manualmente e sbarcare per affrontarlo!

L'isola di Corgul è protetta dalle sue armate:


  • Bound Souls
  • Brigands
  • Soulbound Apprentice Mages
  • Soulbound Battle Mages
  • Soulbound Pirate Captains
  • Soulbound Pirate Raiders
  • Soulbound Spell Slingers
  • Soulbound Swashbucklers


Per il completamento della missione è consigliato entrare con un gruppo di persone, è consigliabile inoltre sconfiggere le sue armate prima di affrontare direttamente Corgul the Soulbinder.

Artifact



Sconfiggendo Corgul è possibile acquisire direttamente in bag uno di questi Artefatti! 

Online Now

21 anonymous

Visits: 69623952