Questo sito usa i cookie per memorizzare informazioni sul tuo computer.
This site uses cookie to store informations on your computer.

Approfondisci / Read more
Server status: UP
Server: login.uodreams.com - Port: 2593
Logo UODreams Logo GamesNet
Con High Seas i mari di Trammel, Felucca e Tokuno sono invasi da ciurme di pirati che attaccano le imbarcazioni che trovano in mare! Nella locanda del Sea Market si trova una “Bullettin Board” che mostra le taglie di tutti i Pirate Captain presenti in mare, oltre all’Officer che propone la quest di cattura dei capitani pirata, dando a chi accetta la missione una particolare “Rope”!

I Fish Monger e gli altri npc presenti al Sea Market indicano le coordinate di una delle navi pirata, bisogna quindi prendere il mare, armando un Galleon con i cannoni per poter assediare la nave pirata. Solamente nell’area del Sea Market è possibile piazzare i cannoni sul proprio Galleon!

Prendendo il mare, una volta trovata l’imbarcazione pirata inizierá il combattimento, è necessario indebolire il Galeone pirata a colpi di cannonate prima di poterlo arrembare! È comsigliabile scomfiggere prima i Pirate Crew prima di attaccare il Captain. Con la Rope ricevuta dall’officer è possibile catturare il Pirate Captain, ma prima sarà necessario indebolirlo. Quando il Captain ha poca vita è possibile utilizzare la Rope doppiocliccandola e targettare il Pirate Captain per catturarlo. Una volta catturato, il capitano viene posizionato sul Galleon personale ed è possibile riportarlo al Sea Market parlando con l’Officer per consegnarlo. 

Online Now

24 anonymous

Visits: 69623515