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Imbuing



Imbuing è una skill di crafting magica aggiunta con l’espansione Ultima Online: Stygian Abyss. Oltre all''utilizzo che dona potenza alle spell di Mysticism in alternativa a Focus permette di regolare o aggiugere specifiche proprietà agli oggetti.




Richiede risorse specifiche e gemme, alcune possono essere trovate nei loot dei mob dei minichamp o dei boss, mentre altre si ottengono tramite craft o tramite il sistema di Untraveling di Imbuing.

Simile alla skill Blacksmithy, richiede l’uso di una “Soul Forge” per imbuiare o disfare oggetti, inoltre la razza Gargoyle ha la capacità razziale “Master Artisian” che aumenta la possibilità di successo nel disfare o infondere oggetti. La power scroll di imbuing è ottenibile completando le quest Secrets of the Soulforge, Knowledge of the Soulforge e Mastering of the Soulforge.

Oltre al classico sistema, Imbuing permette anche di valorizzare l'utilizzo dei Kit Runici tramite il suo innovativo sistema di craft "Runic Reforging" che permette di incantare armi, armature o scudi con l'utilizzo di una o più cariche di runico in base alle opzioni che si scelgono. Dando l'opprtunità di craftare armature, armi o scudi con le nuove proprietà di Stygian Abyss ad esempio Casting Focus e gli Eater sulle armature o Soul Charge e gli Eater sugli scudi, di craftare armi a due mani Balanced e sopratutto di dare un nuovo cap alle proprietà presenti sulle armature, armi e scudi, oltre alla rara possibilità di riuscire a creare item con una proprietà in più rispetto al normale craft system.



Oltre alla normale Soulforge pubblica di Royal City su Ter-Mur sarà anche possibile craftarne una per posizionarla in casa, inoltre nel palazzo reale di Royal City possiamo trovare un altro tipo di forgia, la Royal Soulforge che permette di avere più successo nella lavorazione degli item con Imbuing ma potrà essere usata solo dagli artificeri con un livello Noble nel Loyality Point System.

Cosa si può fare con Imbuing?



Imbuing permette di migliorare le proprietà presenti su un oggetto o di aggiungerne altre se vi è un eventuale spazio per un'ulteriore proprietà. Lavorando degli item sarà sia possibile abbassare certe intensità per guadagnare un eventuale spazio (anche se una proprietà non si puo' rimuovere completamente, escluse le resistenze). Di seguito tutto quello che si può fare utilizzando Imbuing seguito da alcuni esempi:




  • Imbuing incrementa in difficoltà aggiungendo modifiche ad un item.
  • Nel caso in cui si fallisce i reagenti di imbuing usati si perderanno
  • Quando si aggiunge per la prima volta una proprietà su un oggetto apparirà sull'item la tag (Imbued)
  • Sugli oggetti imbuied non si possono usare le Powder of Fortified
  • Nel caso di un GM Crafter, il Damage Increase sarà considerata proprietà dell'item, quindi l'artificere puo inserire al massimo solo 4 proprietà.
  • Imbuing rimuove la props "Self Repair" se è gia presente nell'item.
  • Non si puo' imbuiare la props Self Repair
  • La proprietà Mage Armor, anche se con peso equivalente a 0 sarà considerata comunque una proprietà.
  • Per inserire o rimuovere la proprietà Mage Armor sarà necessario pagare la cifra di 250.000 gold al Mage Guildmaster
  • Non si possono Imbuiare gli Spellbook.
  • Si possono imbuiare gli artefatti craftabili tramite recipes tranne gli Scrapper ed il Pendant of the Magi
  • Si possono aumentare le resistenze, ma non il tipo di danno (poison damage o altro).
  • Se ad esempio un item ha di base 35-40% di Damage increase, con Imbuing si puo' alzare la proprietà fino a 50% o ridurla.
  • Si può Imbuiare un item "enchantato" o si puo' enchantare viceversa un item Imbuiato.
  • Le armature in scaglie possono essere imbuiate.
  • Le armature in Ossa possono essere imbuiate
  • Le armature in pelle possono essere imbuiate
  • Le armature in ferro possono essere imbuiate
  • I cappelli di stoffa possono essere Imbuiati.
  • tutti i tipi di elmi possono essere Imbuiati.
  • Gli anelli magici craftati con tinkering possono essere Imbuiati (es Ecru citrine Ring)
  • Si possono imbuiare Anelli e Bracciali vuoti, come anche quelli da loot se presentano spazio o meno di 5 proprietà
  • Anelli e Bracciali craftati o da loot prima di questi fix saranno imbuiabili ma non si potranno aggiungere e/o modificare i valori delle skill
  • Tutti i tipi di scudi si possono imbuiare
  • Tutti i tipi di armi si possono imbuiare, armi craftate o trovate nei loot a patto che abbiano meno di 5 proprietà
  • Si possono imbuiare item Reforgiati con proprietà overcappate purchè rientrino nei requisiti di peso richiesti da Imbuing e non abbiano già 5 proprietà


Con l'utilizzo di questa skill sarà inoltre possibile sfruttare delle meccaniche di gioco differenti, ad esempio sarà possibile aggiungere la proprietà Balanced sulle armi melee a 2 mani o aumentare il cap di alcune proprietà già presenti normalmente sugli oggetti come Hit Mana Leech e Hit Life Leech, che ad esempio su un arma con weapon speed 5.0 (senza swing speed increase) potranno raggiungere anche un valore del 100%, valore che si abbasserà automaticamente se sull'arma verrà successivamente inserita la proprietà Swing Speed Increase o ottenere un valore massimo di Hit Mana Leech/ Hit Life Leech meno alto se sull'arma è già presente Swing Speed Increase. (Se su un arma 5.0 con Swing Speed Increase si inserisce la proprietà Hit Mana Leech/ Hit Life Leech, questa non potrà mai raggiungere il 100% della proprietà perchè viene calcolata la velocità dell'arma totale tra weapon speed e swing speed increase)

Questa skill non permette di imbuiare oggetti con intensità di resistenze pari a quelle del craft, infatti ad esempio aggiungendo ad un pezzo armor in leather delle resistenze, non sarà possibile ottenerle alte come in un pezzo craftato, infatti sui pezzi in leather la massima intensità che può avere una resistenza sarà di 19, nel caso in cui si prova ad aggiungere una proprietà su un craft da runico che ha già 3-4 props ma che ha già di base delle resistenze ottenute come bonus del runico o dal bonus della pelle utilizzata, potrebbe capitare che il sistema li riconosca come proprietà.
Infatti, imbuiando anche 1 solo punto su una resistenza, il sistema calcolerà quel punto come una props già presente sul pezzo armor.

Lavorando invece sulle armature in ferro o in scaglie e ossa si potranno ottenere valori più alti sulle resistenze, ma in questo caso se il pezzo di armatura ha già di base la proprietà "Mage Armor", anche se nel sistema di imbuing ha un peso pari a zero, equivale comunque ad una proprietà, quindi sarà possibile aggiungere solo 4 ulteriori proprietà.

Andando ad esempio a lavorare su un arma, il bonus del Damage Increase nel caso di un arma exeptional, è visto come una proprietà già presente sull'arma, quindi se si vorrà imbuiare una Leafblade of Ease si avranno già due props di base, ovvero Damage Increase e Use Best Weapon Skill, il valore di Damage Increase potrà comunque essere abbassato per guadagnare spazio per le ulteriori 3 proprietà da inserire o alzato fino a 50%.

Nel caso delle armi ranged (armi da archer o da throwing) sarà possibile inserire un massimo di 4 proprietà, in tal caso un arco NON Exceptional pur avendo meno spazio rispetto ad un arco Exceptional potrà avere delle intensità più alte nelle props, rinunciando ovviamente a Damage Increase.

Si puo' raggiungere un livello di luck pari a 100 sulle armi Melee, e a 120 sulle armi Ranged, che sarà sommato al bonus della luck dato dal materiale, permettendo di ottenere un massimo di 140 sulle armi Melee e 160 sulle armi Ranged.

Sulle armi a 2 mani è possibile inserire la proprietà Balanced, finora presente nel craft normale solamente sugli archi sarà possibile ottenerla anche sulle armi Melee.

E' infine possibile aggiungere proprietà magiche sulle Cleaver, che non essendo craftabili finora, ottenevano proprietà solo all'interno dei loot.



Come funziona Imbuing?



Il Peso - Weight



Ogni pezzo di armatura, arma o monile possiede un suo "Peso" chiamato "Weight" che è il tetto di intensità massima che possiede l'oggetto in questione. Quindi le varie proprietà che un oggetto possiede hanno anche loro un proprio peso (ad esempio se si imbuia Use Best Weapon Skill su un arma avrà un peso di 1.4x, ovvero su un arma one handed exeptional occuperà 140 punti su un massimo di 450). In questa lista sono esposti i vari tetti massimi di intensità in peso degli oggetti che si possono imbuiare:


    PESI DEGLI OGGETTI

  • Il massimo peso di oggetti non exceptional o da loot (esclusi gioielli, archi e armi a 2 mani) è di 450
  • Il massimo peso di armature exceptional, armi a 1 mano o gioielli è di 500
  • Il massimo peso di archi non-exceptional è di 500, mentre per gli archi exceptional è di 550
  • Il massimo peso di un arma a due mani non exceptional è di 550, mentre per un arma a due mani exceptional è di 600
  • alcuni dei pesi delle proprietà non rispecchieranno i pesi presenti originali di OSI




L'arma nell'esempio sopra, pur avendo di base Use Best Weapon Skill data dal crafting exceptional, presenta già molto peso occupato, avendo una proprietà che va ad occupare 140 punti su 450 (non essendo arma exe), se ad esempio l'arma fosse stata exceptional e si presentava con Use Best Weapon Skill (100% intensità) e Damage Increase 40 (80% intensità, avendo cap a 50) i punti occupati sarebbero stati 230/500 (essendo arma exe).

In questo caso l'arma presenta quindi 140 punti di Use Beast Weapon Skill (100%), più 80 punti dati da 40% Damage Increase (80%) più 80 punti dati da 50% Hit Mana Leech (73%), quindi con un totale di 310 spazio occupato su 450.

Proprietà e Ingredienti Richiesti



Ogni proprietà che si vuole aggiungere ad un oggetto richiede i propri ingredienti, alcuni si ottengono minando, tagliando legna o pescando, mentre altri si ottengono dal sistema di Untraveling, smeltando artefatti e oggetti con intensità alte o nei loot di diversi mostri su Ter-Mur, specialmente nei Mini-Champ dell'Abyss Dungeon.

Aumentando l'intensità della proprietà che si vuole aggiungere saranno richiesti molti più ingredienti e per le intensità alte dei reagenti ad alta intensità.



    PESI DELLE PROPRIETA' & REAGENTI

    ARMOR
  • Hit Point Regeneration (2) - Weight = 1.0x - Ingredienti = Essence, Tourmaline & Seed Of Renewal
  • Mana Regeneration (2) - Weight = 1.0x - Ingredienti = Essence, Sapphire & Seed Of Renewal
  • Stamina Regeneration (3) - Weight = 1.0x - Ingredienti = Essence, Diamond & Seed Of Renewal
  • Hit Point Increase (5) - Weight = 1.1x - Ingredienti = Essence, Ruby & Luminescent Fungi
  • Mana Increase (8) - Weight = 1.1x - Ingredienti = Essence, Sapphire & Luminescent Fungi
  • Stamina Increase (8) - Weight = 1.1x - Ingredienti = Essence, Diamond & Luminescent Fungi
  • Luck (100) - Weight = 1.0x - Ingredienti = Residue, Citrine & Chaga Mushroom
  • Night Sight - Weight = 1.0x - Ingredienti = Residue, Tourmaline & Bottle of Ichor
  • Reflect Physical Damage (15) - Weight = 1.0x - Ingredienti = Residue, Citrine & Reflective Wolf Eye
  • Lower Mana Cost (8) - Weight = 1.1x - Ingredienti = Fragment, Tourmaline & Essence of Order
  • Lower Reagent Cost (20) - Weight = 1.0x - Ingredienti = Residue, Amber & Faery Dust
  • Physical Resist - Weight = 1.0x - Ingredienti = Residue, Diamond & Boura Pelt
  • Fire Resist - Weight = 1.0x - Ingredienti = Residue, Ruby & Boura Pelt
  • Cold Resist - Weight = 1.0x - Ingredienti = Residue, Sapphire & Boura Pelt
  • Poison Resist - Weight = 1.0x - Ingredienti = Residue, Emerald & Boura Pelt
  • Energy Resist - Weight = 1.0x - Ingredienti = Residue, Amethyst & Boura Pelt



    WEAPON
  • Damage Increase (50) - Weight = 1.0x- Ingredienti = Essence, Citrine & Crystal Shards
  • Defense Chance Increase (Melee) (15) - Weight = 1.1x - Ingredienti = Fragment, Tourmaline & Essence of Singularity
  • Defense Chance Increase (Ranged) (25) - Weight = 1.1x - Ingredienti = Fragment, Tourmaline & Brilliant Amber
  • Hit Chance Increase (Melee) (15) - Weight = 1.3x - Ingredienti = Fragment, Amber & Essence of Precision
  • Hit Chance Increase (Ranged) (25) - Weight = 1.3x - Ingredienti = Fragment, Amber & Luminescent Fungi
  • Swing Speed Increase (30) Weight = 1.1x - Ingredienti = Fragment, Tourmaline & Essence of Control
  • Luck (Melee) (100) Weight = 1.0x - Ingredienti = Residue, Citrine & Chaga Mushroom
  • Luck (Ranged) (120) Weight = 1.0x - Ingredienti = Residue, Citrine & Chaga Mushroom
  • Use Best Weapon Skill - Weight = 1.4x - Ingredienti = Essence, Amber & Delicate Scales
  • Faster Casting (1) - Weight = 1.4x - Ingredienti = Fragment, Ruby & Essence of Achievement
  • Mage Weapon - Weight = 1.0x - Ingredienti = Essence, Emerald & Arcanic Rune Stone
  • Spell Channeling - Weight = 1.0x - Ingredienti = Residue, Diamond & Silver Snake Skin
  • Balanced (2 Hand Weapon) - Weight = 1.5x - Ingredienti = Fragment, Amber & Essence of Balance
  • Velocity (Ranged Weapon) - Weight = 1.4x - Ingredienti = Fragment, Tourmaline & Essence of Direction
  • Hit Lower Defense (50) - Weight = 1.3x - Ingredienti = Essence, Tourmaline & Parasitic Plant
  • Hit Lower Attack (50) - Weight = 1.1x - Ingredienti = Essence, Emerald & Parasitic Plant
  • Hit Life Leech (100) - Weight = 1.1x - Ingredienti = Residue, Ruby & Void Orb
  • Hit Mana Leech (100) - Weight = 1.1x - Ingredienti = Residue, Sapphire & Void Orb
  • Hit Stamina Leech (50) - Weight = 1.0x - Ingredienti = Residue, Diamond & Void Orb
  • Hit Dispel (50) - Weight = 1.0x - Ingredienti = Residue, Amber & Slith Tongue
  • Hit Fireball (50) - Weight = 1.4x - Ingredienti = Essence, Ruby & Fire Ruby
  • Hit Harm (50) - Weight = 1.1x - Ingredienti = Essence, Emerald & Parasitic Plant
  • Hit Lightning (50) - Weight = 1.4x - Ingredienti = Fragment, Ametyst & Essence of Passion
  • Hit Magic Arrow (50) - Weight = 1.2x - Ingredienti = Fragment, Amber & Essence of Feeling
  • Hit Physical Area (50) - Weight = 1.0x - Ingredienti = Residue, Diamond & Raptor Teeth
  • Hit Fire Area (50) - Weight = 1.0x - Ingredienti = Residue, Ruby & Raptor Teeth
  • Hit Cold Area (50) - Weight = 1.0x - Ingredienti = Residue, Sapphire & Raptor Teeth
  • Hit Poison Area (50) - Weight = 1.0x - Ingredienti = Residue, Emerald & Raptor Teeth
  • Hit Energy Area (50) - Weight = 1.0x - Ingredienti = Residue, Amethyst & Raptor Teeth
  • Physical Resist (Melee) (15) - Weight = 1.0x - Ingredienti = Residue, Diamond & Boura Pelt
  • Fire Resist (Melee) (15) - Weight = 1.0x - Ingredienti = Residue, Ruby & Boura Pelt
  • Cold Resist (Melee) (15) - Weight = 1.0x - Ingredienti = Residue, Sapphire & Boura Pelt
  • Poison Resist (Melee) (15) - Weight = 1.0x - Ingredienti = Residue, Emerald & Boura Pelt
  • Energy Resist (Melee) (15) - Weight = 1.0x - Ingredienti = Residue, Amethyst & Boura Pelt
  • Physical Resist (Ranged) (18) - Weight = 1.0x - Ingredienti = Essence, Diamond & Boura Pelt
  • Fire Resist (Ranged) (18) - Weight = 1.0x - Ingredienti = Essence, Ruby & Boura Pelt
  • Cold Resist (Ranged) (18) - Weight = 1.0x - Ingredienti = Essence, Sapphire & Boura Pelt
  • Poison Resist (Ranged) (18) - Weight = 1.0x - Ingredienti = Essence, Emerald & Boura Pelt
  • Energy Resist (Ranged) (18) - Weight = 1.0x - Ingredienti = Essence, Amethyst & Boura Pelt
  • Arachnid Slayer - Weight = 1.3x - Ingredienti = Fragment, Ruby & Spider Carapace
  • Demon Slayer - Weight = 1.3x - Ingredienti = Fragment, Ruby & Daemon Claw
  • Elemental Slayer - Weight = 1.3x - Ingredienti = Fragment, Ruby & Vial of Vitriol
  • Fey Slayer - Weight = 1.3x - Ingredienti = Fragment, Ruby & Fey Wings
  • Repond Slayer - Weight = 1.3x - Ingredienti = Fragment, Ruby & Goblin Blood
  • Reptile Slayer - Weight = 1.3x - Ingredienti = Fragment, Ruby & Lava Serpent Crust
  • Undead Slayer - Weight = 1.3x - Ingredienti = Fragment, Ruby & Undying Flesh
  • Dragon Slayer - Weight = 1.1x - Ingredienti = Essence, Emerald & White Pearl
  • Other Slayer - Weight = 1.1x - Ingredienti = Residue, Emerald & White Pearl


    JEWELRY
  • Damage Increase - Weight = 1.0x - Ingredienti = Essence, Citrine & Crystal Shards
  • Defense Chance Increase - Weight = 1.1x - Ingredienti = Fragment, Tourmaline & Essence of Singularity
  • Hit Chance Increase - Weight = 1.3x - Ingredienti = Fragment, Amber & Essence of Precision
  • Dexterity Bonus - Weight = 1.1x - Ingredienti = Essence, Ruby & Blue Diamond
  • Intelligence Bonus - Weight = 1.1x - Ingredienti = Essence, Turmaline & Turquoise
  • Strength Bonus - Weight = 1.1x - Ingredienti = Essence, Diamond & Fire Ruby
  • Faster Cast - Weight = 1.4x - Ingredienti = Fragment, Ruby & Essence of Achievement
  • Faster Cast Recovery - Weight = 1.2x - Ingredienti = Fragment, Amethyst & Essence of Diligence
  • Lower Mana Cost - Weight = 1.1x - Ingredienti = Fragment, Tourmaline & Essence of Order
  • Lower Reagent Cost - Weight = 1.0x - Ingredienti = Residue, Amber & Faery Dust
  • Spell Damage Increase - Weight = 1.0x - Ingredienti = Essence, Emerald & Crystal Shard
  • Enhance Potions - Weight = 1.0x - Ingredienti = Essence, Citrine & Crushed Glass
  • Luck - Weight = 1.0x - Ingredienti = Residue, Citrine & Chaga Mushroom
  • Night Sight - Weight = 1.0x - Ingredienti = Residue, Tourmaline & Bottle of Ichor
  • Physical Resist - Weight = 1.0x - Ingredienti = Residue, Diamond & Boura Pelt
  • Fire Resist - Weight = 1.0x - Ingredienti = Residue, Ruby & Boura Pelt
  • Cold Resist - Weight = 1.0x - Ingredienti = Residue, Sapphire & Boura Pelt
  • Poison Resist - Weight = 1.0x - Ingredienti = Residue, Emerald & Boura Pelt
  • Energy Resist - Weight = 1.0x - Ingredienti = Residue, Amethyst & Boura Pelt


    SHIELD
  • Durability - Weight = 1.0x - Ingredienti = Essence, Diamond & Powder Iron
  • Lower Requirements - Weight = 1.0x - Ingredienti = Essence, Amethyst & Elven Fletching
  • Spell Channeling - Weight = 1.0x - Ingredienti = Residue, Diamond & Silver Snake Skin
  • Faster Casting (1) - Weight = 1.4x - Ingredienti = Fragment, Ruby & Essence of Achievement
  • Defense Chance Increase (15) - Weight = 1.1x - Ingredienti = Fragment, Tourmaline & Essence of Singularity
  • Reflect Physical Damage (15) - Weight = 1.0x - Ingredienti = Residue, Citrine & Reflective Wolf Eye

Ingredienti di Imbuing



Molti dei reagenti richiesti per la lavorazione delle armature con Imbuing sono già presenti da anni nel gioco come gemme, risorse che si ottengono tagliando gli alberi e tramite la pesca, altri ingredienti invece possono essere trovati nei loot dei mob dei mini-champ, dai boss [Renowned], come premio in alcune quest o nelle casse del tesoro, mentre altre si ottengono tramite craft o tramite il sistema di Untraveling di Imbuing.

    DOVE POSSIAMO TROVARE QUESTI REAGENTI?
  • Brilliant Amber - Lumberjack, Cavern of the Discarded Chieftains e su alcune quest a Royal City
  • Parasitic Plant - Lumberjack, Cavern of the Discarded Chieftains
  • Luminesent Fungi - Lumberjack, Cavern of the Discarded Chieftains
  • White Pearl - Fishing, Cavern of the Discarded Chieftains
  • Blue Diamond - Mining, Cavern of the Discarded Chieftains
  • Turquoise - Mining, Cavern of the Discarded Chieftains
  • Fire Ruby - Mining, Cavern of the Discarded Chieftains
  • Seed Of Renewal - Cavern of the Discarded mini-champ su Ter-Mur o raccogliendo i semi dalle piante
  • Chaga Mushroom - All'ingresso dell'Abyss da Tomb of Kings, Ingresso Primeval Lich (felucca), Ingresso Abyssal Infernal (felucca)
  • Bottle of Ichor - Wolf Spider, Trapdoor Spider, Sentinel Spider
  • Reflective Wolf Eye - Clan Scratch Savage Wolf, Leather Wolves
  • Faery Dust - Fairy Dragons e Secret Garden mini-champ
  • Boura Pelt - Lowland Boura, Hight Plains Boura e Ruddy Boura
  • Crystal Shards - Cavern of the Discarded mini-champ e usando la skill Lumberjacking su Ter-Mur
  • Delicate Scales - dai ratman del minichamp Cavern of the Discarded, tramite la pesca per raccogliere le S.O.S
  • Arcanic Rune Stone - dai ratman del minichamp Cavern of the Discarded e tramite craft con Tinkering
  • Silver Snake Skin - dai Silver Serpent a Tomb of Kings
  • Void Orb - Void Creatures
  • Slith Tongue - Slith
  • Raptor Teeth - Raptor
  • Spider Carapace - Navery Night-eyes,Trapdoor Spider
  • Daemon Claw - Fire Daemon
  • Vial of Vitriol - Acid Slugs
  • Fey Wings - Fairy Dragons
  • Goblin Blood - Goblin
  • Lava Serpent Crust - Lava Elemental
  • Undying Flesh - Undead Guardians, Niporallem
  • Crystalline Blackrock - Cavern of the Discarded mini-champ, Mining in Ter-Mur, Ore Elementals
  • Powdered Iron - Cavern of the Discarded mini-champ, craftabile con Blacksmith
  • Essence of Feeling - Secret Garden mini-champ, treasure map chests
  • Essence of Passion - Lava Caldera mini-champ, treasure map chests
  • Essence of Direction - Lands of the Lich mini-champ, treasure map chests
  • Essence of Balance - Cavern of the Discarded Ratmen, treasure map chests
  • Essence of Achievement - Abyssal Lair Entrance mini-champ, treasure map chests
  • Essence of Control - Enslaved Goblin mini-champ, treasure map chests
  • Essence of Precision - Crimson Veins mini-champ, treasure map chest
  • Essence of Singularity - Passage of Tears mini-champ, treasure map chests
  • Essence of Order - Fire Temple Ruins mini-champ, treasure map chests

Smeltare Oggetti - Untraveling

Un’abilità particolare di imbuing è quella di disfare gli oggetti tramite il sistema di "untraveling" ricavandone dalla loro distruzione ingredienti magici che potranno servire per infondere delle proprietà magiche ad altri oggetti. Una volta disfatti gli oggetti si otterranno i 3 ingredienti( ogni ingrediente ha il peso di 1 stone) principali di imbuing:


  • Magical Residue, ottenibili da un livello skill pari a zero in su
  • Enchanted Essence, ottenibili da circa 45 punti skill in su
  • Relic Fragments, ottenibili da circa 95 punti skill in su

Ognuno di questi reagenti inoltre richiede il disfacimento di oggetti di diverse intensità o peso (Weight), nel caso in cui la skill richiesta è troppo bassa per disfarre un oggetto apparirà un gump di avviso dove viene detto che si può perdere l'oggetto continuando senza ottenere nulla dal sistema di Untraveling.

  • Con un oggetto ad intensità pari a 199 = Magical Residue
  • Con un oggetto ad intensità da 200 a 449 = Enchanted Essence
  • Con un oggetto ad intensità pari a 450 o più = Relic Fragment

 

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