Index |
Sorcerers Dungeon
Tema del Dungeon: Miscellanea
Anch'esso uno dei dungeon maggiori di Ilshenar il Sorcerer's spicca rispetto agli altri dungeon per lo spawn serrato e variegato disposto su 3 livelli. Il dungeon, come dicevamo è organizzato su più piani con tanto di stanza segreta.
Per raggiungere l'ingresso del dungeon, posto in costa alle montagne della Ilshenar centrale, basta procedere dal moongate di Spirituality a sud-ovest verso il ponte sopra il fiume costeggiandone poi l'argine una volta attraversato il ponte stesso.
Come in tutta Ilshenar, i mostri che "spawnano" in questi dungeon hanno la possibilità di essere creature Paragon.
Vai allo spawn\livello desiderato: |
Spawn nel dungeon (anche paragon) Livello 1 (Il piano delle mense e cucine) Acid Elemental, Blood Elemental, Bone Knight, Fire Elemental, Gargoyle, Gazer, Greater Mongbat, Headless One, Lich, Shade, Skeletal Knight, Spectre, Stone Gargoyle, Wraith Livello 2 (Il piano della magia e cultura) Balron, Blood Elemental, Bone Knight, Bone Magi, Daemon, Dread Spider, Dull Copper Elemental, Efreet, Elder Gazer, Evil Mage, Evil Mage Lord, Gargoyle, Gazer, Hell Hound, Lich, Lich Lord, Monk, Mummy, Poison Elemental, Shade, Skeletal Knight, Skeletal Mage, Skeleton, Spectre, Wyvern, Zombie Livello 2.5 (La cella di rigore) Bone Knight, Bone Magi, Lich Lord, Mummy, Skeletal Knight, Skeletal Mage Livello 3 (Il piano delle torture) Balron, Blood Elemental, Bone Knight, Bone Magi, Efreet, Elder Gazer, Evil Mage, Evil Mage Lord, Lich Lord, Mummy, Skeletal Knight, Skeletal Mage |
Particolarità
In una stanza del secondo livello del dungeon (hall nella sezione sud-ovest), come accennato sopra, è presente una stanza dove è possibile trovare dei cristalli magici di colore verde che se doppiocliccati (uno vale l'altro) vi teletrasporteranno nel livello 2.5 del dungeon.
Per gli appassionati di "storia UOiana" è possibile ricordare che, dalla sezione centrale del secondo livello del dungeon, è possibile raggiungere il tempio di "Terort Skitas"; questo nome antico del tempio si traduce con "Tower of Knowledge". Anche il tempio è quindi un riferimento topografico per individuare il Sorcerers Dungeon.
La storia antica
Dacchè la Gemma dell'Immortalità venne spezzata la vita su Sosaria subì un periodo di tensione e rivoluzione. Nelle terre di Ilshenar, il leggendario Ilshen iniziò ad riorganizzare la società ripristinando l'ordine. Egli ricostruì la civiltà. Le persone disperse per i vari territori di Ilshenar si riunirono fondando una città arroccata tra le rocce: Montor.
Ma il nuovo ordine sociale a Montor ebbe vita breve: dopo soli 20 anni la città cadde.
Le persone abbandonarono Montor per recarsi nei pressi del tempio di Terort Skitas. Il tempio e le strutture che ora costituiscono il pericoloso Sorcerers Dungeon erano al tempo un centro di arte, cultura ed un sicuro punto di ristoro per chi volesse cimentarsi nelle scienze magiche (come la grande libreria rivela) o semplicemente dare pace al proprio peregrinare.
Online Now
Visits: 71727584