Index |
Uscire da una Fazione
Uscire da una fazione non è un atto immediato. Da notare che devono passare almeno sette giorni dal momento in cui si chiede di lasciare una fazione prima di esserne fuori.
Le regole specifiche per lasciare una fazione sono:
I pg possono richiedere alla Stone di Fazione di uscire. Per sette giorni dopo la richiesta il pg rimarrà fazionato; dopo il settimo giorno al momento del login il pg sarà fuori dalla fazione.
I pg gildati in una gilda fazionata non potranno uscire singolarmente dalla fazione; solo il GuildMaster puo' decidere le sorti della Gilda. Se il GuildMaster decide di fare uscire una gilda da una fazione, dovrà eseguire lo stesso percorso citato nella regola precedente (quindi dovranno passare sette giorni, nel frattempo il GuildMaster e tutti i membri rimarranno fazionati).
Durante il processo di sette giorni che serve a lasciare una fazione, i pg non noteranno nessuna differenza rispetto a prima di fare la richiesta, e potranno controllare le informazioni sulla pietra di fazione. Una volta passata i sette giorni i pg non potranno piu' accedere al menu' della pietra di fazione.
Online Now
Visits: 71724648