Questo sito usa i cookie per memorizzare informazioni sul tuo computer.
This site uses cookie to store informations on your computer.

Approfondisci / Read more
Server status: UP
Server: login.uodreams.com - Port: 2593
Logo UODreams Logo GamesNet

Ninjitsu

Ninjitsu è la principale abilità di un ninja. Grazie ad essa, e a un libro di Ninjitsu, il Ninja è in grado di utilizzare un numero di abilità che possono aumentare il suo potere in battaglia.

Per poter effettivamente utilizzare questi poteri speciali, occorre approfondire le proprie conoscenze nell’arte di Ninjitsu, e come ogni altra skill nel proprio repertorio, Ninjitsu richiede punti skill. Concentrazione e duro allenamento sono le chiavi per diventare un Ninja di successo – più padronanza si dispone nella skill Ninjitsu, più abilità si sarà in grado di utilizzare.




Le Magie del Ninja

Animal Form
Effetto: Se alla fine del cast ci si trova nello stesso punto in cui si è iniziato, è possibile scegliere da un menu la creatura in cui trasformarsi. Se invece ci si è mossi, si viene trasformati automaticamente nell'ultima creatura scelta. Se si è trasformati e si ricasta, si ritorna normali.

* Rat / Rabbit: Stealth +20
* Dog / Cat: HP Regen + (Ninjitsu / 30)
* Giant Serpent: Infligge Lesser Poison quando attacca.
* Bullfrog: Infligge Normal Poison quando è colpita da un'arma.
* Lama, Ostard: Si corre come se si fosse a cavallo
* Bake Kitsune, Wolf: Come Lama/Ostard, in più HP +20, HCI +20%
* Unicorn: Come Lama/Ostard, immune a Greater Poison
* Ki-rin: Come Lama/Ostard, più Stamina Regen +20

Nota: Non si possono usare bola, mosse speciali (escluse Shadow Jump e Mirror Image), spell (escluso Animal Form), skills attive (escluse Anatomy, Animal Lore, Detecting Hidden, Eval Int, Hiding, Stealth, Tracking) e non si può castare se sotto effetto di Disguise Kit, Savage Kin Paint, Incognito, Polymorph o se si sta trasportando un sigillo.


Backstab
Mana: 30
Skill: 20
Effetto: Bonus al danno di (Ninjitsu / 3.6 + Stalking bonus) % (max 100), ma rivela l'attaccante e non gli permette di usare Stealth per 5s. Non ha effetto se non si è hiddati o non si colpisce il bersaglio.



Surprise Attack
Mana: 20
Skill: 30
Effetto: Abbassa DCI di (Ninjitsu / 6 + Stalking bonus) % per 8 secondi, ma rivela l'attaccante e non gli permette di usare Stealth per 5s. Non ha effetto se non si è hiddati o non si colpisce il bersaglio.



Shadowjump
Mana: 15
Skill: 50
Effetto: Teletrasporta alla locazione scelta.
--> Nota: Bisogna essere hiddati per usarla, e un check su hiding verrà fatto automaticamente nel momento in cui si giunge alla nuova locazione, e si verrà rivelati se fallisce. Il movimento delle mani non è mostrato.



Focus Attack
Mana: 20
Skill: 60
Effetto: Bonus di (Ninjitsu * 10)² / 43636 al danno, e bonus di ((bonus al danno * 3) + 1) / 100 alle seguenti proprietà: Life/Stamina/Mana Leech, Hit Lower Attack/Defense, Hit * Area, Hit MagicArrow/Harm/Fireball/Lightning/Dispel --> Nota: Bisogna avere un'arma non a distanza equippata, e niente scudo.



Ki Attack
Mana: 25
Skill: 80
Durata: 2 secondi
Effetto: Bonus al danno di (distanza * 10), dove distanza è il numero di tiles tra il punto in cui si è usata la skill e il punto in cui si colpisce l'avversario. Se non si raggiunge l'avversario in tempo l'effetto svanisce, ma non si consuma mana. --> Nota: Se si usa questa skill dallo stesso punto in cui poi si colpisce, il bonus è pari a 0 ma il mana viene consumato ugualmente. Se nel momento in cui si colpisce si è hiddati, il bonus è pari a 0. Attenzione: C'è uno script anti-gear su questa skill che avvisa lo staff in tempo reale; chiunque venga beccato ad usare cheat di questo tipo verrà bannato all'istante.



Death Strike
Mana: 30
Skill: 85
Effetto: Il colpo fa il 50% del danno, dopodiché parte un timer di 5 secondi. Se il bersaglio non si è mosso più di 4 passi, alla fine dei 5 secondi subisce un danno pari a (Ninjitsu / 8 + Stalking Bonus), massimo 70. Se il bersaglio si è mosso per 5 o più passi, il danno è pari a (Ninjitsu / 3 + Stalking Bonus), massimo 70. --> Nota: Se il bersaglio è colpito da un altro DS mentre il timer dei 5 secondi è in corso, il timer si resetta, e al danno che subirà alla fine dei 5s si aggiungeranno ulteriori (Ninjitsu [di chi ha usato il primo DS] / 15) hp, ma solo se il bersaglio non si è mosso dal luogo in cui ha ricevuto il primo DS.



Mirror Image
Mana: 10
Skill: 40
Effetto: Crea un clone di voi stessi che può assorbire i danni quando state entro 4 tile da esso. Un clone consuma uno slot e scomparirà entro 30-60 secondi.


Informazioni aggiuntive

Trainer: Ninja

Aumenta in seguito a: utilizzo delle abilità del Ninja

Limitazioni: movimento

Località preferita: Makoto-Jima [Tokuno]
 

Online Now

32 anonymous

Visits: 71912001