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Bushido
Bushido è la principale abilità di un samurai. Grazie ad essa, e a un libro di Bushido, il Samurai è in grado di utilizzare un numero di abilità che possono aumentare il suo potere in battaglia.
Per poter effettivamente utilizzare questi poteri speciali, occorre approfondire le proprie conoscenze nell’arte di Bushido, e come ogni altra skill nel proprio repertorio, Bushido richiede punti skill. Freddezza e costanza sono le chiavi per diventare un samurai di successo – più padronanza si dispone nella skill Bushido, più abilità si sarà in grado di utilizzare.
Le Magie del Bushido
Honorable Execution
Mana: 0
Skill: 25
Effetto: --> Effetto: Bonus di (Bushido / 10 + Perfection / 5)% [6-32] a HCI. Bonus di (Bushido * Perfection / 100)% [0-120] al danno. Dopodiché:
* Se l'avversario è stato ucciso con questo colpo, si guadagnano 20 + (Bushido² / 480) [20-50] hp, e si ottiene un bonus SSI pari a (Bushido² / 720)% [1-20] per 20 secondi.
* Se l'avversario non è stato ucciso, si perdono 40 punti in tutte le resistenze, Resisting Spells viene azzerata, e non si possono utilizzare mosse speciali o weapon abilities per 7 secondi, o finché non si para un attacco.
Confidence
Mana: 10
Skill: 25
Effetto: Ad ogni colpo parato si recuperano Bushido/12 hp e Bushido/5 stamina.
--> Effetto secondario: Da quando viene castata si recuperano anche un totale di 18 + (Bushido² / 576) hp nello spazio di 4 secondi, ma questo effetto svanisce non appena si subisce un danno.
Evasion
Mana: 10
Skill: 60
Effetto: Durata: 7 secondi.
Bonus del 50% alla % di parry, e possibilità di applicare l'effetto di parry a spell di attacco e attacchi speciali come il breath dei mostri. Per il calcolo della % di parry, vedere in fondo al post. Il massimo di parry applicabile alla possibilità di evadere spell e breath è 60% (Parry 120, Bushido 120, arma a 2 mani).
Counter Attack
Mana: 5
Skill: 40
Effetto: Durata: 30 secondi, o fino al primo attacco parato.
Appena si para un colpo, si contrattacca immediatamente con uno swing dell'arma.
--> Nota: Bisogna avere un'arma non a distanza o uno scudo equippati.
Lightning Strike
Mana: 5
Skill: 50
Effetto: 50% HCI bonus, e se lo swing colpisce, possibilità pari a (Bushido² / 720) che il colpo ignori l'armor del bersaglio.
--> Nota: Se riusata entro 3 secondi dall'ultimo utilizzo il bonus HCI è solo del 10%. Torna invece ad essere del 50% anche entro i 3 secondi se in quel periodo si para un colpo.
Momentum Strike
Mana: 10
Skill: 70
Effetto:
Se si colpisce un nemico, si attacca automaticamente anche un altro nemico (scelto a caso se ce n'è più di uno) nel raggio di azione della propria arma, con un bonus al danno pari a (Bushido %) se il bersaglio del primo colpo è ancora vivo, (Bushido * 1.5) % se invece è stato ucciso. Se non ci sono nemici non si consuma mana.
Informazioni aggiuntive
Trainer: SamuraiAumenta in seguito a: utilizzo delle abilità del Samurai
Limitazioni: movimento
Località preferita: Makoto-Jima [Tokuno]
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